BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parre, due auto si scontrano per evitare un animale fotogallery

Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari, pare che le condizioni dei feriti non siano critiche

Più informazioni su

Due automobili si sono scontrate lungo la strada provinciale 49 nella zona di Sant’Alberto, tra Villa d’Ogna e Parre. L’incidente si è verificato poco dopo le 19 della serata di venerdì 1 novembre.

Secondo una prima ricostruzione, pare che un animale selvatico abbia improvvisamente attraversato la carreggiata; per evitare di investirlo, l’autista di una delle due vetture avrebbe improvvisamente sterzato andando ad invadere la corsia opposta e finendo la sua corsa contro un’altra automobile.

L’allarme è scattato in codice rosso e sul posto sono giunte due ambulanze, la Croce Blu di Gromo e la Croce Verde di Colzate. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui un bimbo di 7 anni.

Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari, pare che le condizioni dei feriti non siano critiche.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per coadiuvare i soccorsi. L’esatta dinamica del sinistro stradale è al vaglio dei Carabinieri di Clusone. La strada provinciale è stata chiusa al traffico veicolare.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.