BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chignolo d’Isola, un botto fortissimo e poi le fiamme divampano in un condominio

È successo attorno alle 22 in via Giotto: sul posto ambulanze e vigili del fuoco.

Più informazioni su

Un boato improvviso nella tarda serata di giovedì 31 ottobre ha scosso Chignolo d’Isola: un rumore fortissimo, avvertito in tutto il paese, sprigionatosi da un condominio in via Giotto.

È successo poco dopo le 22: dopo l’esplosione è divampato un incendio che ha coinvolto diversi appartamenti dell’immobile.

Ancora non è chiara la causa e se ci siano persone ferite: sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Bergamo con tre autobotti e alcune ambulanze.

incendio chignolo

AGGIORNAMENTO ORE 23.30

L’incendio è stato domato in circa un’ora: i vigili del fuoco continuano a indagare le ragioni che hanno portato allo scoppio prima e al rogo poi. Non ci sono feriti, solo danni alla struttura.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.