BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio “Piotr Nurowski”, prestigioso podio per la bergamasca Giorgia Villa

Unica italiana in lizza per la vittoria del trofeo, la 16enne di Brembate è stata eletta terza miglior giovane europea dell'anno

Serata carica di emozioni per Giorgia Villa.

La 16enne di Brembate ha partecipato alla cerimonia di consegna del Premio “Piotr Nurowski” svoltasi a Varsavia in occasione della 48ª Assemblea Generale dei Comitati Olimpici Europei.

Unica italiana in lizza per la vittoria del prestigioso trofeo, la ginnasta orobica è stata eletta terza miglior giovane europea dell’anno alle spalle dell’ucraina Yaroslava Mahuchikh (argento ai recenti Mondiali d’atletica leggera) e al croato Franko Grcic.

Grazie all’importante riconoscimento ricevuto in Polonia, la portacolori della Brixia Gym ha coronato una stagione caratterizzata dal bronzo iridato e dal pass per Tokyo 2020.

Foto Federazione Ginnastica d’Italia

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.