BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stezzano, attira l’attenzione di alcune donne e poi mostra i genitali: denunciato

È successo almeno in tre occasioni: l'uomo a bordo della sua Golf grigio chiaro le avvicinava con il pretesto di chiedere indicazioni stradali.

Più informazioni su

Nell’ultimo mese tre donne di Stezzano avevano denunciato lo stesso identico episodio: un uomo, a bordo della sua auto, le aveva avvicinate per chiedere informazioni per poi mostrare le parti intime.

In seguito a precisi accertamenti i carabinieri di Stezzano nella mattinata di sabato 26 ottobre sono arrivati a un 42enne di Bergamo, celibe, denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico e sanzionandolo per un totale di 10mila euro.

Almeno tre, come detto, gli episodi riconducibili all’uomo: con la sua Volkswagen Golf grigio chiaro attirava l’attenzione delle passanti con il pretesto di chiedere indicazioni stradali ma una volta avvicinate si denudava mostrando i genitali, per poi allontanarsi celermente appena le malcapitate provavano ad allertare altri cittadini.

Rintracciato e identificato, l’uomo ha ammesso le sue responsabilità.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.