BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Softair: i Tactical Seals di Trescore campioni italiani

Si è svolta domenica 20 ottobre a Nettuno (Roma) al Campo Presidium la finale nazionale 2019 del 1° campionato CCS – ASI. I Tactical Seals di Trescore Balneario hanno conquistato l’oro e si sono diplomati campioni italiani di softair specialità combat a scenari.

La squadra di bergamasca, già campione regionale nel 2018 e seconda piazzata in Lombardia quest’anno si è cimentata in un torneo avvincente contendendosi il gradino più alto del podio del campione italiano con le altre 11 squadre provenienti da Lazio, Puglia, Lombardia, Piemonte, Sicilia e Campania arrivate prime nei rispettivi gironi.

Anche una rappresentativa della Russia in visita nel nostro paese, si è cimentata in questa specialità, piazzandosi al 8° posto.

I Tactical Seals di Trescore Balneario sono campioni italiani 2019

“Siamo molto contenti del risultato conseguito – ha commentato il caposquadra Luca Rota -: è frutto di allenamenti e impegno che portiamo a avanti da 5 anni in questa tipo di gioco. Il risultato è arrivato grazie alla costanza e la determinazione di tutto il team di giocatori”.

La squadra di Trescore volerà in primavera a San  Francisco per sfidare altre rappresentative a livello internazionale all’interno di un’arena CQB.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.