Coltello in mano, rapina da solo la posta di Curno
L'uomo è entrato in azione intorno a mezzogiorno

I carabinieri di Curno sono a caccia del malvivente solitario che nella mattinata di venerdì 25 ottobre ha rapinato l’ufficio postale di Curno, attualmente ospitato nel palazzo dell’ex scuola De Amicis.
L’uomo è entrato in azione intorno a mezzogiorno. Con un coltello in mano, ha minacciato i cassieri e si è fatto consegnare l’incasso della giornata.
In quel momento all’interno non c’erano clienti. Gli impiegati hanno consegnato il denaro all’uomo, che poi è fuggito a bordo di uno scooter. Da quantificare l’ammontare del bottino.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.