Quantcast
Coltello in mano, rapina da solo la posta di Curno - BergamoNews
Venerdì

Coltello in mano, rapina da solo la posta di Curno

L'uomo è entrato in azione intorno a mezzogiorno

I carabinieri di Curno sono a caccia del malvivente solitario che nella mattinata di venerdì 25 ottobre ha rapinato l’ufficio postale di Curno, attualmente ospitato nel palazzo dell’ex scuola De Amicis.

L’uomo è entrato in azione intorno a mezzogiorno. Con un coltello in mano, ha minacciato i cassieri e si è fatto consegnare l’incasso della giornata.

In quel momento all’interno non c’erano clienti. Gli impiegati hanno consegnato il denaro all’uomo, che poi è fuggito a bordo di uno scooter. Da quantificare l’ammontare del bottino.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it