BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Azzano San Paolo in lutto per l’ex sindaco Giuseppe Barachetti

Primo cittadino del paese dal 1980 al 1990, aveva 72 anni

Azzano San Paolo in lutto. Sono stati celebrati nella mattinata di venerdì 25 ottobre i funerali dell’ex sindaco Giuseppe Barachetti.

Nato il 6 febbraio 1947, è stato primo cittadino del paese dell’Hinterland per due mandati, dal 1980 al 1990, per un totale, quindi, di dieci anni.

Cordoglio alla famiglia, alla moglie Ornella e ai figli Laura e Sergio, anche da parte dell’attuale amministrazione del paese, guidata dal sindaco Lucio De Luca. Quest’ultimo, a nome degli assessori, dei consiglieri, del segretario e dei dipendenti, ha inviato un telegramma alla famiglia, in questo momento difficile.

Barachetti è stato ricordato con affetto dai cittadini di Azzano San Paolo, che venerdì mattina hanno gremito la chiesa parrocchiale della Conversione di San Paolo per l’ultimo saluto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.