BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elav

Informazione Pubblicitaria

Visita al birrificio indipendente Elav e brunch all’Elav Circus

L’appuntamento è domenica 27 ottobre, occasione per scoprire le materie prime utilizzate, la metodologia di produzione e l'intero processo di brassaggio

Domenica 27 ottobre il Birrificio Indipendente Elav apre le porte per una visita in Birrificio e Brunch all’Elav Circus, il nuovo locale Elav in Bergamo Centro.

La giornata inizierà alle ore 11, al Birrificio Indipendente Elav (via Autieri d’Italia, 268 – Comun Nuovo – BG) dove sarà possibile visitare l’impianto di produzione con il mastro birraio, che illustrerà tutto il processo produttivo e mostrerà da vicino come nasce la birra Elav e tutto il mondo che le gira attorno. Durante la visita guidata verranno illustrate le materie prime utilizzate, la metodologia di produzione e l’intero processo di brassaggio con visita diretta sull’impianto.

Dalle 12 si proseguirà con il brunch e la degustazione di tre birre, a Elav Circus (via Madonna della Neve, 3 – Bergamo).  Il brunch comprenderà il buffet dolce e salato, uova e bacon, servizio caffetteria e due portate da scegliere tra i primi e secondi del giorno, che sono:

– Crespelle ai funghi
– Gnocchi al ragù di capriolo sfumati alla Dark Metal
– Gulash alla Aeresis e purè
– Casoncelli alla Elav

La visita in Birrificio con la degustazione di tre birre Elav e il brunch a Elav Circus ha un costo di 20 euro.

La visita in birrificio ha un costo di 10 euro

La prenotazione è obbligatoria alla mail: elav.circus@elavbrewery.com, o in posta Facebook

Evento Facebook: Visita in Birrificio e brunch all’Elav Circus
Sito del Birrificio Indipendente Elav: www.elavbrewery.com

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.