BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pd Bergamo, sabato l’assemblea congressuale per l’elezione del nuovo segretario cittadino

Lascerà dopo cinque anni di mandato Federico Pedersoli

Sabato 26 ottobre, alle 15 al Mutuo Soccorso in via Zambonate a Bergamo, si terrà l’assemblea congressuale cittadina del Partito Democratico, per l’elezione del nuovo segretario della città.

Federico Pedersoli, segretario uscente, passerà il testimone alla fine del suo mandato di cinque anni: “Un periodo intenso, impegnativo, di grandi soddisfazioni – dice Pedersoli -, in primis quella della riconferma di Giorgio Gori alla guida della città. Il Pd a Bergamo è un partito molto radicato, una comunità fatta di persone che condividono valori, mettendo al servizio della città le loro competenze e il loro impegno, una squadra di cui continuerò a fare parte per affrontare le sfide future”.

Dopo i saluti di apertura del segretario provinciale Davide Casati e l’intervento di Pedersoli, Roberto Mazzetti, sulla cui candidatura unitaria c’è stata la piena convergenza del Pd, illustrerà la sua mozione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.