Quantcast
Pd Bergamo, sabato l'assemblea congressuale per l'elezione del nuovo segretario cittadino - BergamoNews
Al mutuo soccorso

Pd Bergamo, sabato l’assemblea congressuale per l’elezione del nuovo segretario cittadino

Lascerà dopo cinque anni di mandato Federico Pedersoli

Sabato 26 ottobre, alle 15 al Mutuo Soccorso in via Zambonate a Bergamo, si terrà l’assemblea congressuale cittadina del Partito Democratico, per l’elezione del nuovo segretario della città.

Federico Pedersoli, segretario uscente, passerà il testimone alla fine del suo mandato di cinque anni: “Un periodo intenso, impegnativo, di grandi soddisfazioni – dice Pedersoli -, in primis quella della riconferma di Giorgio Gori alla guida della città. Il Pd a Bergamo è un partito molto radicato, una comunità fatta di persone che condividono valori, mettendo al servizio della città le loro competenze e il loro impegno, una squadra di cui continuerò a fare parte per affrontare le sfide future”.

Dopo i saluti di apertura del segretario provinciale Davide Casati e l’intervento di Pedersoli, Roberto Mazzetti, sulla cui candidatura unitaria c’è stata la piena convergenza del Pd, illustrerà la sua mozione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI