BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enrico è tornato a casa dopo una settimana: “Sta bene”

L'appello sui social: nella serata di giovedì la buona notizia.

Più informazioni su

Una persona è scomparsa la notte del 18 ottobre, vicino al Conad di Bonate Sotto. “Si chiama Enrico Piseddu, alto circa un 1,70 metri, rasato, con pizzetto ed occhi castani” si legge in un appello che in queste ore sta circolando sui social.

Si ipotizza possa essere uscito con addosso dei jeans blu e delle scarpe da ginnastica nere con strisce bianche firmate Adidas. Sarebbe senza documenti.

“Chiunque possa averlo visto di sfuggita o incontrato in queste ultime settimane contatti al più presto i seguenti numeri telefonici: 3477492771/3471212903 o direttamente la Caserma di Ponte San Pietro” conclude l’appello.

AGGIORNAMENTO 21.30

Nella serata di giovedì 24 ottobre Enrico è tornato a casa e sta bene: ne dà notizia la famiglia.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.