Quantcast
Abbandonati pezzi di mobili alle risorgive di Lurano: si cercano i responsabili - BergamoNews
Inciviltà nella bassa

Abbandonati pezzi di mobili alle risorgive di Lurano: si cercano i responsabili

Al lavoro gli agenti della polizia locale: l'obiettivo è trovare al più presto gli autori del gesto per denunciarli e multarli

Ennesimo caso di inciviltà accaduto nei giorni scorsi al Parco dei Fontanili tra Pognano e Lurano. Qualcuno, non ancora identificato, ha abbandonato delle macerie (pezzi di mobili e materiale vario) nei pressi di una delle risorgive, fontanili caratteristici della Pianura Padana.

L’area è molto famosa e frequentata dagli abitanti della zona che, soprattutto d’estate, fanno delle passeggiate all’interno del bosco oppure – solo i più temerari – si immergono nelle acque gelide.

Del fatto se ne sta occupando la polizia locale, che è alla ricerca dei responsabili, come ci è stato confermato anche dal primo cittadino di Lurano Ivan Riva.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI