BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pugno a controllore Atb: in tasca e nello zaino ha coltello da cucina e martelli

Il soggetto, deferito all'autorità giudiziaria, è stato poi visitato dai sanitari per stabilire le condizioni psicofisiche

Più informazioni su

La Squadra Volante della Polizia è intervenuta nella tarda mattinata di mercoledì 23 ottobre in via Celadina, nelle vicinanze dell’Esselunga, in quanto un controllore Atb segnalava un’aggressione da parte di un passeggero. Sul posto si accertava che un uomo, di cittadinanza italiana, dopo la richiesta di biglietto da parte del controllore ed un diverbio sulle modalità di esibizione dello stesso, lo aveva colpito con un pugno provocandogli una lieve ferita al labbro.

Successivamente il personale Atb vedeva l’uomo che allontanandosi estraeva un coltello da cucina dalla tasca, pur non minacciando nessuno, dirigendosi verso l’abitato di Gorle. Le ricerche intraprese dagli operatori permettevano di rintracciare il soggetto in via Roma a Gorle all’interno di una clinica dove lo stesso asseriva recarsi per cure.

L’uomo veniva fermato senza opporre resistenza ed identificato come T. S. del 1969. Successiva perquisizione permetteva di rinvenire in tasca dell’uomo un coltello da cucina e nello zaino due martelli frangivetri, uno in uso ed uno su autobus, detenuti senza ragione oltre un paio di pinze un altro coltello da cucina ed un cacciavite.

Il tutto veniva debitamente sequestrato. Il soggetto deferito all’autorità giudiziaria è stato poi visitato dai sanitari per stabilire le condizioni psicofisiche.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.