BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nervoso durante un controllo in via Carnovali: in auto e a casa ha cocaina

Nei giorni scorsi il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto E. D., nato nel 1992 in Albania

Più informazioni su

Nei giorni scorsi il personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto E. D., nato nel 1992 in Albania, domiciliato a Curno e irregolare sul territorio nazionale.

Durante una perquisizione personale in via Carnovali mentre era a bordo della sua Fiat Stilo l’uomo è apparso nervoso e insofferente al controllo di Polizia. Infatti all’interno della vettura gli agenti hanno rinvenuto 6 involucri trasparenti termosaldati contenenti cocaina dal peso totale 3,40 grammi.

La successiva perquisizione del domicilio dell’uomo ha permesso di sequestrare ulteriori 14 involucri trasparenti termosaldati sempre contenenti cocaina dal peso totale di 9,20 grammi, due bilancini di precisione, denaro contante per un totale di 1145 euro e materiale per il confezionamento.

Ultimate le formalità di rito, E. D. è stato posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria nelle camere di sicurezza della Questura.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.