BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiusa fino a gennaio la provinciale tra Sovere e Bossico

Per lo svolgimento di lavori di maturazione forestale

Più informazioni su

La strada provinciale che collega i paesi di Sovere e Bossico resterà chiusa fino all’inizio del mese di gennaio 2020. La decisione è stata resa nota in seguito ad un’ordinanza del settore viabilità della provincia di Bergamo, in modo da rendere possibile lo svolgimento di lavori di maturazione forestale.

La strada provinciale 54 è bloccata al traffico solo in alcune fasce orarie per facilitare gli abitanti della zona: dalle 8.30 alle 9.30, dalle 9.45 alle 10.45, dalle 11 alle 12.15, dalle 15.15 alle 16.25 e dalle 22.30 alle 4.30.

La viabilità a singhiozzo sulla sp 54 proseguirà fino al 4 gennaio 2020, data stimata per la fine delle opere di manutenzione.

Il transito ai mezzi di soccorso sarà sempre garantito; inoltre nelle giornate di sabato, domenica e nei giorni festivi la strada sarà sempre aperta al traffico.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.