BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

Maltempo, pianta invade strada a Gandino

In seguito alla caduta si sono registrati anche danni alle linee elettriche

Più informazioni su

Una pianta è caduta e ha invaso la carreggiata nella zona del fondovalle di Gandino. L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di martedì 22 ottobre, a pochi passi dal lanificio Torri e dalla soprastante antica Ciodera. Il traffico è stato momentaneamente deviato per consentire le operazioni di pulizia della carreggiata. In seguito alla caduta, si sono registrati anche dei danni alle linee elettriche.

La pianta pare sia caduta a causa del maltempo che ha colpito Gandino e tutta la Bergamasca. Fortunatamente, al momento della caduta non stava transitando nessuno e non si registrano feriti.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.