BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natale a Bergamo, in centro con la ruota panoramica: vi piace l’idea? sondaggio

Sarà montata tra fine di novembre e inizio dicembre davanti al palazzo del Comune, e vi rimarrà almeno fino all'Epifania

Per qualche settimana anche Bergamo, un po’ come Londra, avrà la sua ruota panoramica. L’attrazione sarà posizionata in pieno centro: in piazza Matteotti, davanti al palazzo del Comune. Sarà montata tra fine di novembre e inizio dicembre e vi rimarrà almeno fino all’Epifania.

Vi proponiamo un sondaggio per capire se vi piace l’idea dell’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Gori, che anche in questo modo intende valorizzare il centro cittadino durante le festività natalizie.

Per votare basta scegliere la casella del ‘Sì’ o del ‘No’ – a seconda della propria idea – e poi cliccare ‘vota’. Se si vuole essere aggiornati in tempo reale sull’andamento del sondaggio, basta selezionare l’apposita voce ‘Guarda risultati’. Semplice e veloce.

 

Sondaggio

Bergamo, a Natale con la ruota panoramica: vi piace l'idea?

Loading ... Loading ...

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco Giuseppe

    Ma Gori permetterà di usarla anche ha chi ha più di anni, o proporrà di farla usare solo dai sedicenni in su?