BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forme 2019, tutti quelli che hanno fatto “cheese” davanti alla nostra fotografa fotogallery

Espositori di B2Cheese, concorrenti (e giudici) dei World Cheese Awards, istituzioni, addetti ai lavori e visitatori: ecco chi è passato a trovarci durante l'evento Forme

Con B2Cheese e i World Cheese Awards la Fiera di Bergamo è stata per quattro giorni uno dei due punti strategici della quarta edizione di Forme.

Di persone ne sono arrivate a centinaia, migliaia: espositori, concorrenti, addetti ai lavori, ma anche semplici appassionati del mondo del formaggio, o curiosi.

Noi di Bergamonews c’eravamo, avevamo una postazione dedicata – la nostra Smile & Flash – e una fotografa che ha immortalato tutte le facce che hanno voluto condividere con noi 10-20 secondi di questa splendida manifestazione.

Nella nostra gallery ci sono i sorrisi ottimisti degli espositori che hanno scelto la vetrina internazionale di B2Cheese per promuovere i loro prodotti; ci sono i concorrenti (arrivati da ogni angolo del mondo) che hanno voluto mettere alla prova i loro formaggi ai World Cheese Awards; ci sono le istituzioni che sono arrivate per le varie inaugurazioni; ci sono le facce stanche, ma felici di organizzatori e addetti ai lavori; e ci sono gli occhi curiosi di chi è voluto passare per vedere da vicino questo grande evento.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.