BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, si fermano Kjaer e Palomino: a Manchester sarà emergenza difesa

Entrambi fermati da problemi muscolari, non sono partiti per la trasferta inglese

È allarme difesa per l’Atalanta: a Manchester, per la terza giornata del girone D di Champions League, Gasperini non potrà contare né su Simon Kjaer, né su Josè Palomino.

Il primo è stato bloccato da un problema all’adduttore destro, mentre l’argentino nella seduta di domenica ha avuto un risentimento al flessore sinistro.

Entrambi non sono partiti con la squadra: resteranno a Zingonia per seguire le terapie riabilitative.

Ancora non si conoscono eventuali tempi di recupero.

Per Gasperini, dunque, a Manchester sarà emergenza vera in difesa: il tecnico piemontese potrà infatti contare solo su Toloi, Djimsiti e Masiello, con Ibanez unica alternativa.

Ovviamente, alla trasferta non prenderà parte neppure Duvan Zapata, che sta continuando il suo programma di recupero dopo l’infortunio patito sabato scorso con la sua nazionale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.