BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponte San Michele, i commercianti: “Taglio delle imposte per i disagi economici”

"Le imposte stanno per scadere - afferma Marco Ardenghi, referente del comitato - ci aspettiamo che vengano mantenute le promesse. La chiusura del ponte, oltre ai disagi ha causato perdite economiche".

Il Comitato Ponte San Michele ha inviato alle amministrazioni locali, alla Regione Lombardia e alla Agenzia delle entrate richieste ufficiali.

La prima all’Agenzia delle Entrate, affinché disponga un’esclusione dagli ISA (Indicatori Sintetici di Affidabilità) degli imprenditori locali. La seconda alla Regione Lombardia e a tutte le Amministrazioni Locali, affinché sospendano o riducano per tutti le imposte di prossima scadenza di loro competenza: Addizionale Regionale, Irap, Addizionale Comunale, Imu, Tasi e Tari.

“Le imposte stanno per scadere – afferma Marco Ardenghi, referente del comitato – ci aspettiamo che vengano mantenute le promesse. La chiusura del ponte, oltre ai disagi ha causato perdite economiche”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.