Ponte San Michele, i commercianti: “Taglio delle imposte per i disagi economici”
"Le imposte stanno per scadere - afferma Marco Ardenghi, referente del comitato - ci aspettiamo che vengano mantenute le promesse. La chiusura del ponte, oltre ai disagi ha causato perdite economiche".
Più informazioni su

Il Comitato Ponte San Michele ha inviato alle amministrazioni locali, alla Regione Lombardia e alla Agenzia delle entrate richieste ufficiali.
La prima all’Agenzia delle Entrate, affinché disponga un’esclusione dagli ISA (Indicatori Sintetici di Affidabilità) degli imprenditori locali. La seconda alla Regione Lombardia e a tutte le Amministrazioni Locali, affinché sospendano o riducano per tutti le imposte di prossima scadenza di loro competenza: Addizionale Regionale, Irap, Addizionale Comunale, Imu, Tasi e Tari.
“Le imposte stanno per scadere – afferma Marco Ardenghi, referente del comitato – ci aspettiamo che vengano mantenute le promesse. La chiusura del ponte, oltre ai disagi ha causato perdite economiche”.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.