BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro della Nuova Caledonia, primo successo stagionale per Jalel Duranti

L'alfiere del Team Colpack, per l'occasione in gara con la maglia della Pontoni-Casa Italia, si è imposto in volata davanti al francese Thomas Chassagne e al tahitiano Raimana Mataoa

Successo dal sapore tropicale per Jalel Duranti che a Bourain ha conquistato la seconda tappa del Giro della Nuova Caledonia.

L’alfiere del Team Colpack, al via della competizione oceanica con la maglia della Pontoni-Casa Italia, ha riscattato il terzo posto nella cronometro inaugurale cogliendo così la prima affermazione stagionale.

A segno lo scorso anno ai Giochi del Mediterraneo, il giovane cremasco ha superato in volata il francese Thomas Chassagne e il tahitiano Raimana Mataoa, raggiungendo così la seconda posizione in classifica generale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.