BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giochi Mondiali Militari, quinto posto per Roberta Marzani nella spada

La portacolori dell'Esercito ha terminato la propria corsa ai quarti di finale sconfitta dalla romena Ana Maria Popescu

Avvio convincente per Roberta Marzani ai Giochi Mondiali Militari in corso a Wuhan.

Reduce dal doppio podio conquistato alle Universiadi, la 23enne bergamasca ha terminato la prova femminile di spada in quinta posizione.

Dopo aver superato agevolmente i turni preliminari, la portacolori dell’Esercito ha terminato la propria corsa ai quarti di finale superata dalla campionessa olimpica Ana Maria Popescu per 15-8.

Discorso simile anche per Marta Ferrari, sconfitta dalla cinese Sun Yiwen, mentre in campo maschile va segnalata l’ottima prestazione di Lorenzo Nista che è salito sul gradino più basso del podio nel fioretto.

Archiviata la gara individuale, la schermitrice orobica tornerà con ogni probabilità in pedana il prossimo 22 ottobre per la competizione a squadre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.