Quantcast
Buon compleanno a Mara Venier: festa in diretta tv per la signora della domenica - BergamoNews
Gli auguri

Buon compleanno a Mara Venier: festa in diretta tv per la signora della domenica

La conduttrice spegne 69 candeline e festeggia a "Domenica In"

Tanti auguri di buon compleanno a Mara Venier. La “signora della domenica” spegne 69 candeline e festeggerà in diretta tv a “Domenica In” oggi, domenica 20 ottobre.

La trasmissione, come sempre, andrà in onda alle 14 su RaiUno dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma. La puntata si aprirà con un’ampia intervista a Carlo Conti, nella quale il popolare conduttore si racconterà tra carriera, affetti e nuovi progetti televisivi.

Alessandro Siani interverrà in studio per presentare il suo nuovo film “Il giorno più bello del mondo” e, insieme al cantante Clementino, si esibirà con il brano rap “Cos, Cos, Cos”, scritta dallo stesso Alessandro Siani con Clementino, già disco di platino.

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni saranno in studio per “Il Paradiso delle signore” e saranno protagonisti di un divertente gioco musicale.

Elena Santarelli sarà intervistata da Mara Venier a proposito del suo nuovo libro appena uscito e già in vetta alle classifiche.

A seguire ci sarà ancora spazio alla musica con Francesco Renga, che canterà uno dei suoi ultimi successi “Prima o poi”, mentre l’attrice Barbara De Rossi si racconterà parlando dei suoi nuovi progetti, che la vedono impegnata come attrice e conduttrice di programmi dedicati alle donne.

Infine la festa entrerà nel vivo: il pomeriggio si concluderà con l’ingresso in studio di una torta per “zia Mara”.

La conduttrice, dunque, festeggerà insieme al pubblico, che la segue sempre con tanto affetto. L’empatia, la spontaneità e la vicinanza con i telespettatori sono la chiave del suo successo e del successo della sua “Domenica In”, che è tornata a condurre per la seconda edizione consecutiva ottenendo ottimi risultati.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI