BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

ABF San Giovanni Bianco al fianco di Letizia

Per una settimana il ricavato dei trattamenti estetici sarà donato da Azienda Bergamasca Formazione a sostegno della ragazza in partenza per un intervento chirurgico negli Usa

Letizia Milesi, giovane bergamasca di Roncobello, ha un sogno: martedì 22 ottobre volerà in Texas e si sottoporrà a un delicato intervento chirurgico per curare una malattia invalidante con cui convive da due anni. Dopo un recupero probabilmente lungo e impegnativo, potrebbe così un giorno tornare a camminare.

Per sostenerla in questa importante e coraggiosa sfida, gli studenti di ABF San Giovanni Bianco vogliono raccogliere fondi da donare alla onlus “Sulle ali di un sogno”, associazione nata per sostenere Letizia, ma anche per contribuire alla ricerca scientifica sui traumi vertebrali e midollari e per migliorare la qualità di vita di chi soffre di queste patologie.

Per una settimana le studentesse delle classi terze e quarte dei settori acconciature ed estetico, insieme ai loro insegnanti, saranno a disposizione per offrire al pubblico dei trattamenti benessere, il cui ricavato verrà donato alla onlus.

L’iniziativa avrà luogo da lunedì 21 a sabato 26 ottobre, in orario scolastico, nei lavoratori della sede ABF di San Giovanni Bianco in via Monterosso, 11. I trattamenti disponibili sono: piega capelli, manicure, pedicure, smalto semipermanente, pulizia viso, massaggio viso e corpo.

Per informazioni e prenotazioni: 0345/43811.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.