Teniel Campbell sceglie la Valcar: sarà la prima straniera a correre con il team orobico - BergamoNews
L'annuncio

Teniel Campbell sceglie la Valcar: sarà la prima straniera a correre con il team orobico

La giovane velocista, originaria di Trinidad & Tobago, entrerà a far parte della formazione di Bottanuco a partire dal 2020

Passo storico per la Valcar-Cylance Cycling che a partire dal 2020 accoglierà nel suo organico un’atleta straniera.

A far parte della formazione di Bottanuco sarà infatti Teniel Campbell, 22enne originaria di Trinidad & Tobago proveniente dal WCC Team, la squadra allestita dall’Unione Ciclistica Internazionale.

L’annuncio è arrivato dalla stessa atleta che sui social ha posta un curioso video che la ritrae con la maglia del team bergamasco.

A segno sia nel corso dell’ultima stagione sia al Giro di Thailandia che al Tour de Belle Isle (dove ha vinto due tappe e la classifica generale), la velocista caraibica ha conquistato due medaglie d’argento ai Giochi Panamericani e un bronzo ai Campionati Panamericani.

Immagine tratta dal profilo Instagram di Teniel Campbell

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it