BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maltrattamenti sulla compagna: l’ex boss del Brenta Felice Maniero in carcere a Bergamo

In manette dopo la denuncia della donna, secondo le nuove regole del Codice rosso

Più informazioni su

L’ex boss della Mala del Brenta Felice Maniero si trova in carcere a Bergamo dopo essere stato arrestato a Brescia con l’accusa di maltrattamenti sulla compagna. La notizia, riportata da molti media, è stata scritta dal Giornale di Brescia.

Felice ManieroFelice Maniero

Da tempo Faccia d’angelo” – così era soprannominato – vive nella città lombarda con una nuova identità. È finito in manette dopo la denuncia della donna e secondo le nuove regole del Codice rosso, che prevedono un canale privilegiato per le donne che subiscono violenze.

Nel suo passato una scia di sangue che ha legato la sua banda a 17 omicidi in Veneto negli anni Ottanta, oltre a due rapine miliardarie ai danni del Casino’ di Venezia e dell’aeroporto ‘Marco Polo’ di Tessera, dove era in partenza un carico di 170 chili d’oro. Senza contare le rocambolesche evasioni dal carcere di Fossombrone e Padova.

(Nel video in alto l’intervista a Saviano per il programma ‘Kings of Crime’)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.