BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Darfo, moto travolta da un’auto: grave 21enne attaccante della Virtus Lovere

Luca Vielmi, originario di Darfo Boario, mercoledì sera stava facendo rientro a casa dopo l'allenamento coi compagni.

Più informazioni su

Stava rientrando a casa a Darfo Boario dopo l’allenamento con i compagni della Virtus Lovere quando improvvisamente la moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un’auto, sbalzandolo violentemente dalla sella.

È la dinamica dell’incidente nel quale mercoledì sera, attorno alle 23, è rimasto coinvolto Luca Vielmi, 21enne attaccante della formazione bergamasca che milita in Prima Categoria residente a Darfo.

Il giovane era in sella alla sua Ktm insieme a una ragazza di un anno più giovane di lui: nella zona dell’autostazione di Boario si è scontrato con una Renault Modus con a bordo una 46enne e una 20enne che proveniva da via de Gasperi.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime e sul posto è arrivata in pochi minuti un’eliambulanza che, dopo le prime cure prestate sul posto, lo ha trasportato d’urgenza al Civile di Brescia: qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per ridurre un’ematoma alla testa e ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.

La giovane che viaggiava in moto con lui è stata portata in codice giallo all’ospedale di Esine mentre sono rimaste illese, ma sotto choc, le due donne a bordo dell’auto.

Tanti i messaggi di speranza e incoraggiamento che sono stati pubblicati da amici e compagni di squadra su Facebook: tra questi anche quelli delle società del Darfo Boario (dove è cresciuto), del Casazza, del Sovere e della Virtus Lovere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.