BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore per Matteo Salvini: portato in ospedale

Secondo l’Adnkronos si sarebbe trattata di una sospetta colica. È stato presto dimesso.

Più informazioni su

Dopo il faccia a faccia con Matteo Renzi da Bruno Vespa di martedì seri, il leader della Lega Matteo Salvini, mentre era in viaggio verso Trieste, ha avuto un malore. Il Capitano stava andando al  funerale di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due poliziotti uccisi nella sparatoria nella questura friulana lo scorso 4 ottobre.

L’ex ministro degli Interni, come riporta La Stampa, è stato portato all’ospedale San Paolo di Monfalcone, in provincia di Gorizia, dove è stato sottoposto ad accertamenti. Non si tratterebbe comunque di nulla di grave. Secondo l’Adnkronos si sarebbe trattata di una sospetta colica. È stato presto dimesso.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.