BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente sulla provinciale della Valseriana: 4 feriti e strada bloccata

A Clusone, nelle vicinanze delle Curve della Selva. Le condizioni delle persone coinvolte non sarebbero critiche

Disagi per gli automobilisti della Valle Seriana dopo un incidente lungo la strada provinciale a Clusone, nelle vicinanze delle Curve della Selva.

Poco dopo le 17 di martedì 15 ottobre, due automobili si sono scontrate. Nel sinistro sono rimaste ferite almeno quattro persone, pare in maniera non grave.

Per prestare i primi soccorsi si è reso necessario l’intervento di due ambulanze, una del Corpo Volontari Presolana e una della Croce Rossa di Gandino. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Clusone per coadiuvare le operazioni di soccorso.

Lungo la provinciale, visto anche l’orario di punta, si sono subito create lunghe colonne già a partire dalla zona del Ponte del Costone e il traffico veicolare ne ha risentito pesantemente. La strada è infatti bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.