BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sara Giacomini, 15 anni di Villa d’Almè vince Elite Model Look

Il concorso seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi in tutto il mondo e rappresenta per i giovani intenzionati a intraprendere una carriera sulle passerelle una reale e seria opportunità di lavoro.

Il suo nome è Sara Giacomini, ha 15 anni, è di Villa D’Almé, studia all’istituto tecnico con indirizzo relazioni internazionali a Bergamo e ha una passione per la danza che pratica fin da bambina.

Segnatevi il suo nome: Sara Giacomini ha vinto il concorso Elite Model Look che si è concluso con l’evento finale alla Fabbrica del Vapore a Milano. Il concorso seleziona ogni anno migliaia di ragazze e ragazzi in tutto il mondo e rappresenta per i giovani intenzionati a intraprendere una carriera sulle passerelle una reale e seria opportunità di lavoro.

Nella categoria maschile ha vinto Matteo Gherardi, 18 anni, di Cernobbio in provincia di Como. Gherardi studia all’istituto tecnico con indirizzo energetico e la sua passione sono musica e sport, in particolare il canottaggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.