BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta a Lovere: tre feriti, per uno interviene l’elisoccorso

In centro, in piazza XIII Martiri

Più informazioni su

È intervenuto l’elicottero per portare in ospedale il più grave dei tre feriti, lunedì mattina in piazza XIII Martiri a Lovere.

Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno in pieno centro nella cittadina dell’alto Sebino: dalle prime informazioni sembra si sia strattato del ribaltamento di un’auto. Tre dunque i feriti, due donne di 81 e 86 anni e un uomo di 78, due di loro portati all’ospedale loverese dalle ambulanze del 118, in condizioni non gravi, mentre il terzo ha dovuto essere trasportato più velocemente all’ospedale cittadino.

Sul posto i carabinieri, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco volontari di Lovere.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.