• Abbonati
La nomina

Aldo Cattaneo nuovo presidente di Bergamo Infrastrutture

Mario Foti indicato per sostituire Enrico Facoetti nel Consiglio d'Amministrazione

È Aldo Cattaneo il nuovo presidente di Bergamo Infrastrutture: il 53enne commercialista bergamasco è stato indicato dal Comune di Bergamo, azionista al 100% della società, per sostituire il dimissionario Vittorio Rodeschini, nominato nel Consiglio della Fondazione MIA circa un mese fa.

Cattaneo, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano nel 1989, è titolare dal 2000 dello studio Cattaneo Dall’Olio & Partners. È membro del Consiglio di Amministrazione di importanti società industriali quali Gei Spa, Enercom Spa e IMS Technologies Spa. È stato legale rappresentante di società controllate dalla Provincia di Bergamo, come Big Fibra Spa e Big TLC spa. È infine membro del Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti al secondo mandato.

Nell’assemblea di lunedì è stato anche indicato il Consigliere che sostituirà Enrico Facoetti, ex Assessore al bilancio del Comune di Bergamo con la Giunta Tentorio eletto in Consiglio Comunale durante la tornata elettorale dello scorso 26 maggio: Mario Foti, ingegnere, esperto di tecnologie industriali e gestionali, già presidente di Bergamo Infrastrutture nel triennio 2011-2014.

Cattaneo e Foti andranno a completare il Consiglio di Amministrazione, nel quale già siedono Silvio Magni, Margherita Molinari e Milvo Ferrandi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI