BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parcheggio ospedale: se i posti sono occupati i disabili pagano il ticket

La segnalazione (e le perplessità) di un nostro lettore.

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore, perplesso sulle modalità di pagamento del parcheggio dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le persone disabili.

“Il posto riservato ai portatori di handicap è limitato – ci scrive il lettore -. E chi, pur avendo il bollino che gli garantisce il diritto a non pagare, arriva troppo tardi trovandosi i posti occupati, è costretto a pagare anche se ha diritto all’esenzione per handicap”. Insomma “ci possono essere posti liberi – osserva – ma se quelli riservati sono pieni non si ha diritto all’esenzione per andare a fare una visita in ospedale”.

Il lettore ci ha anche mandato una foto del regolamento, che parla chiaro: “L’auto, provvista di contrassegno – si legge – deve essere parcheggiata nei posti riservati, e solo su quelli, fino ad esaurimento. In caso di mancanza di posti predisposti liberi la sosta sarà a pagamento”.

parcheggio disabili ospedale bergamo

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.