BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Controlli antidroga dei carabinieri a Clusone: arrestato giovane

Aveva dosi di cocaina e marijuana

Più informazioni su

Nella tarda serata di sabato, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, coordinati dalla Compagnia carabinieri di Clusone, i militari hanno arrestato in piazza dell’Orologio un giovane clusonese, S.P.G., classe 1996, già segnalato per reati inerenti gli stupefacenti.

Le perquisizioni personale e domiciliare hanno fatto trovare e sequestrare: 18,5 gr di cocaina già suddivisa in 24 dosi; 153 gr di marijuana suddivisa in 12 confezioni; e metanfetamine, funghi allucinogeni, psicofarmaci, materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente, circa 4000 euro in contanti, evidente provento di attività illecita.

Il giovane è stato portato al carcere di Bergamo, mentre i carabinieri nei prossimi giorni proseguiranno i controlli.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.