BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anci, quattro bergamaschi eletti negli organi nazionali e regionali

Sono Cinzia Locatelli, Paola Plebani, Alessandra Locatelli e Gianfranco Ceci.

Quattro amministratori bergamaschi entrano a far parte degli organi regionali e nazionali di Anci: ad annunciarlo è la senatrice e coordinatrice di Forza Italia della provincia di Bergamo Alessandra Gallone.

“Nell’assemblea regionale dell’Anci che si è svolta sabato a Milano sono stati eletti nel Direttivo Regionale Cinzia Locatelli, sindaco di Cerete, e Paola Plebani, Vice Sindaco e assessore all’Istruzione di Sarnico, mentre sono stati eletti consiglieri nazionali di Anci Alessandra Locatelli, sindaco di Mapello, e Gianfranco Ceci, consigliere comunale di Bergamo – spiega –
Per la provincia di Bergamo e per gli amministratori di Forza Italia si tratta di un risultato importante che premia il lavoro di radicamento e di rappresentanza del nostro territorio, ma soprattutto ci permette portare avanti le istanze delle realtà comunali della nostra provincia, dall’autonomia alla situazione finanziaria, con particolare riferimento all’urgente questione della ristrutturazione dei debiti delle amministrazioni.

Nelle prossime settimane verranno formati i vari dipartimenti regionali, saremo quindi impegnati perché anche nei dipartimenti, che sono gli organi operativi di Anci, ci sia una importante rappresentanza bergamasca.”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.