BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpreso a cedere cocaina dalla sua auto: pusher in manette a Colere

Sequestrati 20 grammi di cocaina e 1500 euro ritenuto provento di attività illecita

Più informazioni su

Nella tarda serata di venerdì i militari della Stazione Carabinieri di Vilminore di Scalve hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente S.S. nato in Marocco nel 1966, incensurato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per lo stesso reato B.F. italiano di Colere, classe 1964.

Durante servizio di controllo del territorio, lungo la Strada Provinciale 58, all’altezza di Colere i carabinieri hanno notato in una piazzola di sosta due vetture affiancate all’interno delle quali c’era in una S.S. intento a cedere un involucro di plastica, contenente della cocaina all’altro veicolo dove c’era B.F.

Durante la perquisizione veicolare e personale sono stati rinvenuti nella disponibilità di S.S. e sequestrati 20 grammi di cocaina e 1500 euro ritenuto provento di attività illecita.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.