BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerete Basso, arco danneggiato da un camion

La strada provinciale 53 è stata chiusa al traffico

Più informazioni su

Un camion ha danneggiato l’arco che porta nel centro storico di Cerete Basso. L’episodio si è verificato nella mattinata di sabato 12 ottobre, intorno al mezzogiorno.

Secondo le prime informazioni, pare che il mezzo pesante trasportasse nel cassone un piccolo escavatore.  Il camion stava viaggiando sulla strada provinciale 53 in direzione Lovere.

Sul posto, stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale dell’Unione della Presolana. La strada provinciale 53 è stata chiusa al traffico fino alle 20.30. Le automobili vengono deviate verso San Lorenzo e Cerete Alto.

Viste le condizioni, sarà demolito tutto il tetto dell’arco perché è pericolante.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.