BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La foto dei Lettori di BergamoNews.it

La figlia di Gimondi con Eddy Merckx: “È stato come rivedere mio padre”

La leggenda belga, in Italia per il Festival dello Sport di Trento, ha voluto fare una deviazione e raggiungere Paladina

Più informazioni su

La figlia di Felice Gimondi, Norma, ha postato su Facebook una foto che la ritrae con il grande Eddy Merckx. Diretto a Trento per il Festival dello Sport, il campione belga ha prima raggiunto Paladina, casa dell’amico Felice. Per problemi di salute non aveva potuto essere al funerale, ma aveva promesso alla famiglia che sarebbe andato presto ad abbracciarla. “Oggi ho vissuto una grandissima emozione – ha commentato la figlia Norma -. È stata talmente bella che la porterò sempre nel mio cuore perché ci sono momenti in cui le parole non servono … uno sguardo ed un abbraccio vanno oltre … io so quanto quest’uomo ha condiviso con mio padre … tante battaglie, tanti sacrifici, tanto sudore ma anche tanto rispetto e stima … vedere Eddy oggi è stato come rivedere anche mio padre. Credo che lassù dal cielo (se ci ha visto) ci ha sorriso”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.