Quantcast
Servizio Civile, prorogato il bando: per la domanda c'è tempo ancora una settimana - BergamoNews
La novità

Servizio Civile, prorogato il bando: per la domanda c’è tempo ancora una settimana

La nuova scadenza è stata fissata per le 14 di giovedì 17 ottobre.

Ancora una settimana di tempo per presentare la domanda per il Servizio Civile: il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha infatti disposto la proroga fino alle 14 di giovedì 17 ottobre della scadenza del bando 2019, originariamente fissata per il 10 ottobre.

Associazione Mosaico ha ancora alcune posizioni a disposizione per i giovani dai 18 ai 28 anni in varie province della Lombardia.

La proroga è stata effettuata per rispondere all’esigenza di concedere qualche giorno in più ai ragazzi che quest’anno, tra le altre cose, si sono confrontati con una procedura completamente nuova rispetto al passato, che prevede l’utilizzo dell’identità elettronica Spid.

Associazione Mosaico è attiva anche per offrire supporto ai ragazzi che dovessero per questo motivo incontrare difficoltà nella presentazione della domanda.

Per supporto o maggiori informazioni 035254140 o visitate il sito www.mosaico.org.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI