BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Problemi alla rete Tim, internet “non connesso” in tutta Italia

La maggior delle segnalazioni arriva da Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Bologna, ma anche a Bergamo si segnalano problemi di connessione. 

Più informazioni su

Nella notte tra mercoledì e giovedì sono tantissime le segnalazioni in tutta Italia: gli utenti Tim non riescono a utilizzare internet. Molti utenti, rileva il sito Downdetector che monitora le performance delle reti di telefonia, hanno evidenziato come sia irraggiungibile la rete Internet fissa (il 73% delle segnalazioni), la telefonia fissa (23%), la rete mobile (2%). Inoltre sono irraggiungibili i sistemi di assistenza 119 e 187 oltre alle varie App MyTim della galassia Telecom. La maggior delle segnalazioni arriva da Roma, Milano, Torino, Firenze, Genova, Bologna, ma anche a Bergamo si segnalano problemi di connessione.

Si è trattato – spiega l’azienda Tim in mattinata – di problema temporaneo a una linea del traffico internet che ha determinato problemi solo di navigazione internet. Il tutto è durato circa 3 ore e ad ora è rientrato.

(Immagine da Unsplash)

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.