BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente frontale a Cologno al Serio: tre feriti

L'urto tra le due automobili è stato molto violento, con conducenti e passeggeri che hanno riportato alcune ferite.

Un frontale che poteva avere conseguenze ben più gravi. È quello avvenuto nella serata di giovedì 10 ottobre a Cologno al Serio, poco dopo le 18, all’altezza dell’incrocio tra la Sp122 e la “bassa” che porta dritta in paese.

frontale tra due auto a cologno al serio

Stando alle prime ricostruzioni una Citroen C3 che proveniva da Ghisalba ha svoltato a sinistra per immettersi in via Brescia, la strada di campagna che conduce dritta a Cologno. Il conducente, stando alle dinamiche al vaglio delle Forze dell’Ordine, avrebbe imboccato la curva invadendo la carreggiata opposta dove in quel momento si trovava una Volkswagen Polo in attesa di immettersi sulla Provinciale.

frontale tra due auto a cologno al serio

L’urto tra le due automobili è stato molto violento, con conducenti e passeggeri che hanno riportato alcune ferite. In particolare, il guidatore della Polo è stato trasportato in codice giallo per accertamenti all’ospedale di Treviglio. Gli altri due uomini coinvolti nel sinistro non hanno riportato ferite evidenti.

frontale tra due auto a cologno al serio

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Martinengo e la Polizia Stradale di Treviglio. Disagi alla circolazione sulla Provinciale, con gli agenti che hanno regolamentato a flussi alternati il passaggio degli automobilisti fino al termine delle operazioni di rimozione dei detriti. Chiusa al traffico, invece, via Brescia, la quale è stata riaperta solo al termine degli accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Presente anche la polizia locale per regolamentare il traffico su via Brescia.

frontale tra due auto a cologno al serio

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.