BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Ostello di Bergamo prestigioso premio per la miglior campagna social

Primo ostello nella storia dell'Hospitality Social Awards a raggiungere questo traguardo: è piaciuto in particolare il linguaggio scelto dalla struttura ricettiva bergamasca

A chiusura di un Hospitality Day da record, martedì 8 ottobre al Palacongressi di Rimini si è svolta la cerimonia di premiazione dei premi Hospitality Social Awards, che hanno visto la candidatura di centinaia di strutture ricettive da tutta Italia.

L’Ostello di Bergamo si è imposto nella categoria “Miglior campagna social per le strutture ricettive extra alberghiere”, primo ostello nella storia del premio a raggiungere questo traguardo. È stato premiato in particolare il linguaggio scelto dall’ostello, che ha messo al centro del progetto editoriale le persone e le loro storie. Questo aspetto ha fatto la differenza ed ha permesso alla struttura di Bergamo di superare partecipanti da tutta Italia, di cui molti con reparti dedicati all’interno dell’azienda.

Hanno ritirato il premio il direttore, Michele Forchini, e la front office manager, Laura Esposito, responsabili del progetto di comunicazione.

L’organizzazione del premio ha confermato che le strutture che eccellono sui social sono in forte aumento e quest’anno la competizione è stata davvero agguerrita. Il livello qualitativo si è alzato molto ed è sempre più difficile per i giurati assegnare i premi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.