BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Fara chiusa di fronte al parcheggio: “Due ore, per smontare la teleferica”

La chiusura di quel tratto verrà disposta anche nei giorni di giovedì 10, mercoledì 16, lunedì 21 e martedì 22 ottobre.

Più informazioni su

Stop al passaggio di fronte al cantiere del parcheggio di via Fara: dalle 10 a mezzogiorno di martedì 8 ottobre gli operai lo hanno imposto al traffico e perfino ai pedoni.

Un’operazione che ha sorpreso chi nella tarda mattinata è salito in città alta e che, improvvisamente, si è trovato costretto a cambiare i suoi piani: “Senza avviso e senza spiegazioni”, scrive un lettore.

Nel merito l’assessore ai Lavori pubblici e reti, servizi tecnologici e manutenzioni del Comune di Bergamo Marco Brembilla ha spiegato: “Si tratta di un provvedimento della Polizia Locale, per permettere lo smontaggio della teleferica, che fa capo a Bergamo Parcheggi. Una situazione che si ripeterà in altri giorni”

La chiusura momentanea di quel tratto di via Fara verrà disposta, con orari e modalità che saranno rese note, anche nei giorni di giovedì 10, mercoledì 16, lunedì 21 e martedì 22 ottobre.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.