BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spacciavano al Parco del Serio: arrestati due trentaduenni

I due sono stati riconosciuti responsabili di attività di spaccio continuata e perciò fermati e arrestati a San Giuliano Milanese

I carabinieri di Bergamo hanno arrestato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre i carabinieri della Compagnia di Bergamo, nell’ambito delle attività pianificate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grassobbio per contrastare ogni forma di illiceità ed eventuali comportamenti contrari al “pubblico decoro” all’interno del Parco del Serio, hanno rintracciato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, con precedenti specifici e senza fissa dimora.

I due sono stati riconosciuti responsabili di attività di spaccio continuata e perciò fermati e arrestati a San Giuliano Milanese. Entrambi gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di Milano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.