Quantcast
Spacciavano al Parco del Serio: arrestati due trentaduenni - BergamoNews
Grassobbio

Spacciavano al Parco del Serio: arrestati due trentaduenni

I due sono stati riconosciuti responsabili di attività di spaccio continuata e perciò fermati e arrestati a San Giuliano Milanese

I carabinieri di Bergamo hanno arrestato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre i carabinieri della Compagnia di Bergamo, nell’ambito delle attività pianificate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Grassobbio per contrastare ogni forma di illiceità ed eventuali comportamenti contrari al “pubblico decoro” all’interno del Parco del Serio, hanno rintracciato due uomini, entrambi 32enni originari del Marocco, con precedenti specifici e senza fissa dimora.

I due sono stati riconosciuti responsabili di attività di spaccio continuata e perciò fermati e arrestati a San Giuliano Milanese. Entrambi gli arrestati sono stati portati nella casa circondariale di Milano.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
parco del serio
Ambiente
Un filmato per le scuole sulle zone umide del Parco del Serio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI