BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si accascia a terra a Clusone: muore 69enne

Dramma a Clusone nella mattinata di martedì 8 ottobre

Più informazioni su

Dramma a Clusone nella mattinata di martedì 8 ottobre: muore un uomo di 69 anni. La tragedia si è consumata in via Verdi, nelle vicinanze del centro storico baradello, poco prima delle 10.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava passeggiando accompagnato a braccetto dalla sua badante quando avrebbe accusato un malore accasciandosi a terra. L’allarme è stato immediato e sul posto è intervenuta un’ambulanza del corpo volontari Presolana insieme ad un’automedica. Per il 69enne, originario di Piario, non c’è stato nulla da fare: i tentativi di salvargli la vita sono stati vani.

Via Verdi è stata momentaneamente chiusa al traffico: sul posto i carabinieri di Clusone e gli agenti della polizia locale di Clusone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.