BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Centro Benessere spa Sabai Thai

Informazione Pubblicitaria

Regala benessere: da “Sabai Thai” gift card per massaggi e trattamenti

Rivolgendosi alla reception è possibile attivare buoni-regalo indicati per ogni occasione

Più informazioni su

Sei alla ricerca di un regalo per una persona cara? Vorresti fare una bella sorpresa al tuo partner o a un amico ma non sai cosa potergli donare? Al centro benessereSabai Thai”, a Bergamo in via XX Settembre 115, è possibile attivare gift card per offrire massaggi e trattamenti che risulteranno sicuramente graditi.

Rivolgendosi alla reception si può scegliere fra tre diverse tipologie di carte: silver del valore di 190 euro, gold da 290 euro e platino da 390 euro.

Questi buoni-regalo sono indicati per ogni occasione: sono ideali per un compleanno o di un evento particolare, ma anche semplicemente per far piacere a qualcuno.

Sabai Thai

Un’idea originale e di classe che consente di donare a chi si ama la cosa più preziosa e difficile, ossia del tempo per se stessi, da soli o da condividere, per ritrovare armonia e relax. “Sabai Thai” è un’oasi di pace nel cuore di Bergamo, nel centro della zona commerciale più vivace della città. Situata nel piano seminterrato di galleria Mazzoleni, si propone come un vero e proprio angolo di Thailandia. Un ambiente ispirato alle atmosfere di quel meraviglioso Paese che affascina per la bellezza dei suoi rituali, le efficaci tecniche di massaggio, il profumo degli olii essenziali, i visi e gli occhi sorridenti della popolazione più ospitale del pianeta.

Inoltre, per la propria bellezza, è possibile sottoporsi a numerosi trattamenti estetici e curativi, ma anche tante opzioni make-up con i cosmetici Dr. Eckstein.

Tutto è stato studiato e realizzato nel minimo dettaglio ricreando fedelmente la cultura e la tradizione thailandese.

“Sabai Thai” è aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 21. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035230866, consultare il sito www.sabaithaispa.com oppure accedere alla pagina Facebook “Sabai Thai Spa & Beauty”.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.