Quantcast
G.P. Bruno Beghelli, terzo posto per la bergamasca Chiara Consonni - BergamoNews
Ciclismo femminile

G.P. Bruno Beghelli, terzo posto per la bergamasca Chiara Consonni

La 20enne di Brembate Sopra ha terminato la classica emiliana alle spalle della campionessa italiana Marta Bastianelli e dell'olandese Lorena Wiebes

Finale di stagione da incorniciare per Chiara Consonni che nella mattinata di domenica 6 ottobre è salita sul podio del GP Bruno Beghelli.

La 20enne di Brembate Sopra, già a segno nel Boels Ladies Tour, ha chiuso al terzo posto la classica emiliana vinta da Marta Bastianelli (Nazionale Italiana) davanti a Lorena Wiebes (Parkhotel Valkemburg).

Lanciata nel migliore dei modi dalle compagne di squadra, la portacolori della Valcar-Cylance Cycling ha provato a sfruttare le doti da velocista, tuttavia la progressione della campionessa italiana non le ha permesso di cogliere la seconda vittoria del 2019.

Per la formazione di Bottanuco buona prestazione per Ilaria Sanguineti e Maria Giulia Confalonieri, rispettivamente sesta e nona al traguardo, mentre Arianna Fidanza (Eurotarget-Bianchi-Vittoria) ha completato la top ten.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI