BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio nella notte a Cologno al Serio: uccide la moglie a coltellate e fugge

Lui ha 47 anni, lei 36: è morta subito dopo l’arrivo dei medici, fatali le due coltellate al collo e al petto. Ricerche dei carabinieri per braccare l'assassino.

L’omicidio è avvenuto verso le 2 della mattina di domenica 6 ottobre in via Alberto da Giussano a Cologno al Serio.

Maurizio Quattrocchi
, di 47 anni, originario della Sicilia, ha ucciso la moglie Zinaida Solonari, una donna di origine moldava di 36 anni, con due coltellate al petto e poi è fuggito in auto facendo perdere le tracce.

Omicidio di Cologno al Serio, vittima una 36enne

L’omicida è ricercato dai carabinieri. Controlli sono stati disposti in tutta la zona.

La donna viveva da qualche giorno a casa della sorella, a seguito delle continue liti con il marito. Con sé aveva portato le tre figlie di 8, 12 e 16 anni, quest’ultima nata da una precedente relazione di lei.

Verso le 2 del mattino stava rincasando dopo il turno di lavoro in un ristorante e si sarebbe trovata davanti in strada il marito che le avrebbe inferto due coltellate: una al collo e l’altra al torace. Coltellate che si sono rivelate fatali per la vittima.

Il 47enne a questo punto sarebbe fuggito in auto – una Peugeot – mentre alcuni vicini sentendo le grida della donna hanno chiamato i soccorsi. Purtroppo, una volta arrivati sul posto, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso della 36enne.

L’omicida è un operaio con piccoli precedenti penali.

Sul posto i carabinieri di Treviglio e il nucleo investigativo provinciale di Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.