BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contromano al casello, guida ubriaco un’auto rubata: a bordo anche una mazza da baseball

Fermato dalla Polizia Stradale un 26enne di origine tunisina. Aveva già impegnato la rampa di accesso e lo svincolo

Questa mattina una pattuglia della Polizia Stradale della Sottosezione di Seriate in servizio in Autostrada A4 ha proceduto al controllo di una Fiat Punto che si stava immettendo contromano in autostrada dopo aver superato il casello di Seriate ed aver già impegnato la rampa di accesso e lo svincolo.

Immediatamente la pattuglia ha bloccato il veicolo poco prima che si ammettesse in A4 ed effettuato i controlli sia del conducente che dell’ autovettura. In particolare il conducente guidava in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico pari a 1,28 gr/ litro e l’ autovettura è risultata rubata il 3 ottobre a Monza.

Inoltre, a bordo del veicolo veniva rinvenuta una mazza da baseball ed una carta di circolazione di un altro veicolo. Il conducente, di origine tunisina e con vari alias e precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, è risultato anche destinatario di un’espulsione dall’Italia.

G.A., del 1993, è stato sottoposto a fermo per ricettazione ed indagato per guida sotto l’ effetto di alcol, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e violazione della normativa sull’immigrazione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.