BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Costa Volpino: grave il 26enne sindaco di Pisogne

Federico Laini portato in elicottero a Brescia

Brutto incidente stradale a Costa Volpino, dove intorno alle 18,45 di sabato sera si sono scontrate un’auto e una moto.

Sul posto, in via Piò, sono intervenute l’automedica, la Croce Blu di Lovere e l’elisoccorso da Brescia, in codice rosso.

Il ferito più grave, che viaggiava sulla sua moto, una Suzuki, è il sindaco di Pisogne Federico Laini, 26 anni. Secondo le prime informazioni lo scontro è avvenuto con una Fiat Bravo guidata da una giovane di Costa Volpino.

Laini è stato trasportato, sempre in codice rosso, alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Clusone.

Sulla pagina Facebook del Comune di Pisogne si scrive che il sindaco in prognosi è riservata: “Ringraziamo in anticipo tutte le manifestazioni di vicinanza pervenute da autorità e cittadini”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.